admin Site Admin
Posts: 503
|
Posted: 19 Jul 2024 06:28 initial question | |
|
Fermati quando trovi il giusto equilibrio e non aggiungere troppi dettagli che si perderanno nel disordine. I centrotavola sono un elemento essenziale nell'arredamento del matrimonio. Tuttavia, sono anche più importanti della maggior parte degli altri elementi del tuo arredamento. Questo perché i tuoi ospiti vedranno i centrotavola da vicino per una parte significativa della serata. Quindi, meglio lo esegui, più impressionante sarà. Mentre i tuoi centrotavola dovrebbero seguire il tema, puoi aggiungere tocchi unici per dargli un effetto distintivo. Esercita la tua creatività e varia i design sui tavoli per un maggiore appeal. Che tu scelga centrotavola imponenti o quelli che si estendono, assicurati che la disposizione sia ordinata e dai a ogni elemento il suo spazio. I centrotavola dovrebbero anche essere alti o sotto il livello degli occhi vestiti da sposa, non ostruire la vista. Infine, non esagerare con i dettagli. Dal momento che i tuoi ospiti si siederanno vicino abiti da sera, potrebbe sembrare disordinato se ci sono troppi dettagli. Proprio come con gli antipasti distintivi, un buon menu renderà il matrimonio memorabile. Il cibo è una delle cose che i tuoi ospiti aspetteranno di più. Quindi, non deluderti. Trova un catering che consegni sempre e abbia l'attrezzatura, le risorse e la conoscenza per perfezionare il menù che hai scelto.
Considerare un tema per il bridal shower può aggiungere un elemento divertente e coeso all'evento. Quando scegli un tema, considera gli interessi, gli hobby o i colori preferiti della sposa. Puoi anche trarre ispirazione dal tema del matrimonio o incorporare elementi che riflettono la storia della coppia. Fai brainstorming di idee con gli altri ospiti e assicurati che il tema sia in linea con la personalità e le preferenze della sposa. Una volta scelto un tema, incorporalo negli inviti, nelle decorazioni, nei giochi e persino nel menù per creare un'esperienza unificata e memorabile. Sì, ci sono linee guida di galateo da seguire quando si organizza un bridal shower. Consulta la sposa in merito alla lista degli invitati per assicurarti che nessuno venga escluso o incluso che non dovrebbe essere. Tradizionalmente, vengono invitati gli amici intimi e i familiari della sposa, insieme alle damigelle. Limita la lista degli invitati a coloro che sono anche invitati al matrimonio, a meno che non sia specificato diversamente. Siate consapevoli del registro dei regali e fornite agli ospiti informazioni se chiedono informazioni sulle preferenze per i regali. Infine, assicuratevi che il bridal shower si tenga qualche settimana prima del matrimonio per dare alla sposa abbastanza tempo per godersi i regali e scrivere biglietti di ringraziamento.
Il programma del matrimonio è un documento di cancelleria che raramente viene utilizzato. Rendilo diverso con un po' di creatività. Lascia che il programma del tuo matrimonio sia adatto anche a qualcos'altro. Se il tuo matrimonio è all'aperto in estate, stampa il programma su un ventaglio che i tuoi ospiti possono usare durante il giorno. Oppure, stampalo su un sacchetto che funge anche da porta coriandoli. Piccoli ma insoliti dettagli come questi contribuiscono molto a rendere un matrimonio piuttosto memorabile. Le cerimonie lunghe possono davvero annoiare e stancare i tuoi ospiti. Senza nulla da fare o contribuire, può diventare piuttosto terribile quando la cerimonia si trascina all'infinito. Quindi, salta tutto ciò che è superfluo. Mantieni la tua cerimonia breve e concisa. Discuti di questo fattore con il tuo celebrante del matrimonio, in modo che venga gestito in modo efficiente. Prenditi il tuo tempo per i voti e percorri la navata con stile. I tuoi ospiti vogliono vederti sposare e catturare quel ricordo perfettamente. Ma cerca di mantenere il resto della cerimonia al punto, e nessuno si lamenterà. Gli ospiti apprezzeranno il fatto di avere un po' di tempo libero per passeggiare e socializzare, piuttosto che restare fermi in un posto per una funzione che si trascina.
Scegli anche un cake topper appropriato che si abbini ai colori e ai dettagli della tua torta. Scegli dettagli che risaltino e i tuoi ospiti non potranno resistere a scattare foto. Per un'overdose di colore, puoi anche far colorare l'interno della torta. Scegli dettagli arcobaleno, velluto rosso o sfumati per l'interno per completare l'effetto generale. Ecco un modo semplice per rendere uniche le tue damigelle, mantenendo lo stesso stile di abbigliamento. Usa colori vivaci diversi nei loro bouquet. Questo è più efficace quando i colori dei loro abiti sono gli stessi e i dettagli di design sono simili. Quindi, i bouquet risalteranno sullo stesso sfondo e saranno una dichiarazione di per sé. Questa idea funziona meglio contro colori neutri come nero, bianco, blu navy o marrone. L'alternativa è usare una varietà di colori in un altro accessorio, come scarpe o cinture. Vesti le tue damigelle con abiti stampati in colori tropicali e rendi lo scenario del tuo matrimonio colorato e attraente. Questa è anche un'opzione per scegliere abiti che si adattino all'individualità di ciascuna delle tue damigelle. Apprezzeranno la scelta. Ma ancora più importante, useranno gli abiti anche più di una volta. |
|