admin Site Admin
|
Posted: 30 Oct 2023 17:51 initial question | |
|
Con Rainbow Chan Weddings a portata di mano per tenere a mente i minimi dettagli della pianificazione e del coordinamento, tu e i tuoi ospiti appositamente invitati potrete godervi appieno ogni momento di una giornata così splendida con l'ulteriore conforto di sapere che un professionista esperto del settore dei matrimoni vi guiderà in ogni fase del processo. il modo. Con un'attenzione impareggiabile ai dettagli, possiamo e abbiamo tradotto senza problemi i sogni ad occhi aperti del matrimonio in realtà per molte coppie in tutta Toronto e oltre. Creare un'esperienza indimenticabile che sia splendidamente disegnata alla perfezione e che rifletta veramente l'estetica e la sensibilità di te e dei tuoi cari. Abbiamo tantissime competenze da offrire, tutte riflesse nei pacchetti disponibili per coloro che desiderano un'esperienza di matrimonio davvero magica: consulenza sull'evento, coordinamento del giorno e coordinamento dell'intero matrimonio.
Facciamo tutto con un sorriso per aiutare i nostri clienti a rilassarsi e godersi la giornata, veramente orientati al servizio. Il mantra di Susan Kirsch è tenere sempre a cuore gli interessi del cliente e concentrarsi sulle sue esigenze. Dopo tutti questi anni, la gente chiede sempre a Susan, non stancarti di lavorare nei fine settimana, cita: applico il trucco per le spose perché sento che è un onore stare con una sposa nel giorno del suo matrimonio. Penso a come la sua foto del giorno del matrimonio sia per sempre Susan Kirsch. Rana ha perfezionato l'arte di accentuare la naturale attrattiva di una donna, specializzandosi in pelle fresca e luminosa e occhi che attirano l'attenzione. Markham, Vaughan, Richmond Hill, Mississauga, Aurora, Newmarket e King City, Rana offre trucco da sposa, trucco per celebrità, trucco per fidanzamento, trucco per compleanno, lezioni di trucco e corsi di trucco. Potremmo anche venire da te e fornire il trucco in loco. Rana ha ideato una tecnica senza stress e di grande successo basata sulla sua significativa esperienza di lavoro con le spose nel giorno del loro matrimonio. Rana è stata riservata esclusivamente a te. Come sposa solitaria in quel particolare giorno, sarai esattamente dove dovresti essere: al centro della nostra attenzione.
Crediamo che i video di matrimonio senza tempo coinvolgano momenti romantici che ti fanno piangere uniti a momenti stravaganti che ti fanno ridere. Lascia che ti portiamo in un divertente giro sulle montagne russe mentre rivivi il giorno del tuo matrimonio ancora e ancora. SDE Weddings ha avuto umili origini come una manciata di appassionati di cinema, narratori e intenditori di videografia torontoniani, tutti uniti dalla passione di catturare i ricordi più preziosi della vita in tutta la loro pienezza. Dai primissimi momenti in cui abbiamo girato i nostri filmati amatoriali, al ruolo essenziale sul palco centrale nelle riprese di un numero infinito di celebrazioni nuziali per una moltitudine di coppie soddisfatte abiti da sera moderni, miriamo seriamente a fornire il nostro miglior lavoro per regalarvi ricordi indimenticabili. dura una vita. Ho iniziato a fotografare matrimoni per raccontare storie più intime, per catturare quei momenti puri di gioia e felicità. Niente di ciò che giriamo è fatto con lo stampino, ogni film, ogni storia è un design su misura, ispirato da te e dalla tua avventura insieme.
A parte il trucco da sposa, mi piace creare trucchi audaci da condividere sui miei social media. Questo mi aiuta a praticare diverse tecniche, ma mi permette di tenermi aggiornata sulle ultime tendenze del trucco. Il trucco è stata una passione per me da quando ricordo, e creare vari look su me stessa mi ha aiutato a mostrare i miei talenti, continuare a imparare e uscire dalla mia zona di comfort. Combinati con la mia esperienza e passione, i miei pennelli per il trucco danno il benvenuto a ogni sposa che si siede sulla mia sedia. Siamo sinceramente appassionati di tutto ciò che riguarda la bellezza! Beauty MarQ è fiorito nel 2010, abbiamo lavorato su molte spose e clienti del settore. Sono stato vincitore del premio Creative Makeup Artist dell'anno 2018. In passato ho lavorato con molte aziende di trucco. Laureato alla CMU. L'estate scorsa mi è stato chiesto di lavorare per Goop, l'azienda di Gweneth Paltrow, la sua azienda è Clean Beauty Buyabiti.it, di cui mi è piaciuto saperne di più perché mi piace far risaltare il soft glam con il trucco sulle mie spose e clienti. |
|