admin Site Admin
Posts: 503
|
Posted: 28 Mar 2024 18:50 initial question | |
|
Se pianifichi un matrimonio bohémien, considera di organizzare un'esibizione artistica. Se si tratta di un matrimonio in campagna, incorpora alcuni elementi decorativi in legno. Per un dessert bar unico, puoi incorporare elementi visivi audaci come disporre i dessert in un colore o motivo brillante e aggiungere segnaletica e palloncini alla moda. Usa mobili vintage, posate squisite, carrelli bar e abbellimenti floreali per sostenere i dolci. Utilizzare il tuo angolo dei dolci come espositore per le bomboniere per i tuoi ospiti è un ottimo modo per abbinare l'esposizione dei dolci ad una bomboniera. Se sei un fan della tradizionale torta nuziale, servila accanto agli altri dessert. Questa postazione di dessert sarà il modo perfetto per concludere la serata in dolcezza!
Una pochette è un'aggiunta elegante a qualsiasi look da sposa ed è disponibile in molte forme, dimensioni e colori diversi. Anche se può sembrare che non si possa sbagliare con nessuna pochette, ci sono alcuni parametri da considerare quando se ne sceglie una per il giorno del proprio matrimonio. Questo è un gioco da ragazzi. Vuoi che le tue scarpe siano comode ed eleganti ma, cosa più importante, vuoi che durino tutto il giorno. Se il giorno del tuo matrimonio è lungo e hai intenzione di ballare tutta la notte, i tuoi piedi ti ringrazieranno per aver scelto ballerine, zeppe (o qualsiasi scarpa che possa offrire comfort). Ricorda quando scegli le scarpe: se sono troppo strette o appuntite nella zona delle dita, potrebbero sfregare contro il tuo piede in modo fastidioso a causa di tutte quelle ore trascorse in giro a parlare con amici e familiari la sera presto. Ricorda che puoi cambiare scarpe durante la giornata indossando un tacco di classe per le foto e la cerimonia ma scivolando su qualcosa di più comodo per il resto della giornata. Tuttavia, se questo è il tuo piano, è meglio scegliere entrambe le paia di scarpe in anticipo invece di passare la notte prima del matrimonio cercando di trovare la scarpa comoda perfetta da portare con sé per dopo. Ti farà risparmiare tempo e nervi.
Un matrimonio è uno dei momenti più belli della vita, soprattutto se sposi l'amore della tua vita. Ma poiché è un evento così importante, tutto deve essere perfetto. Tuttavia, la perfezione non si traduce immediatamente in un matrimonio grandioso con una torta a sei piani abiti da cerimonia, un catering gourmet a cinque stelle o decorazioni bianche come la neve uscite direttamente da un libro di testo per matrimoni da favola. I matrimoni devono essere personali. Poiché incarnano il rapporto tra innamorati, vanno visti in ogni componente coinvolta nella realizzazione della cerimonia. Solo allora il matrimonio diventa “perfetto”. Sebbene sembrino poco importanti rispetto agli abiti da sposa o alle fedi nuziali, anche i bouquet da sposa sono preziosi durante il matrimonio. Dopotutto Buyabiti, una foto di matrimonio non sarebbe completa senza una foto. Ma considerando quanti fiori ci sono, allestire un bouquet per il proprio matrimonio potrebbe sembrare impossibile. Tuttavia, puoi visitare il negozio di fiori nuziali Wild Rose e altri negozi di fiori per aiutarti e guidarti nell'organizzare tutti i tipi di bouquet per diversi eventi in base a ciò che hai imparato.
Scegliere tra un wedding planner e un wedding coordinator può creare molta confusione poiché i due ruoli spesso si sovrappongono. Da un lato, hai un professionista dedicato a rendere perfetto il giorno del tuo matrimonio. D'altra parte, hai un fornitore che potrebbe già essere coinvolto nel processo di pianificazione e può assumere attività aggiuntive secondo necessità. Allora, quale ti serve? Dipende davvero dalle tue esigenze e situazioni specifiche. Questa guida ti spiegherà cosa fa ogni professionista e come può aiutarti a pianificare il matrimonio dei tuoi sogni. Daremo anche consigli su come scegliere il giusto wedding planner o coordinatore. Un wedding planner è un professionista che aiuta le coppie nella logistica e nel coordinamento del giorno del loro matrimonio. Lavorano con la coppia per sviluppare un budget, selezionare i fornitori e creare una sequenza temporale per l'evento. Inoltre, i wedding planner spesso gestiscono dettagli importanti come gli RSVP, la disposizione dei posti a sedere e il trasporto. Il giorno del matrimonio l’organizzatore ha la responsabilità di garantire che tutto fili liscio. |
|